
IN EMERGENZA OGNI SECONDO È PREZIOSO
Su richiesta Blumedicali gestisce la vendita e l’installazioni di:
– Consumabili e ricambi per i principali marchi (elettrodi, batterie, kit RCP)
– Teche da interno e da esterno riscaldate;
– Totem e cartelli convenzionali e personalizzati.
Per il solo prodotto Nihon Kohden è possibile installare per situazioni particolari in zone disagiate un sistema AED Linkage (dispositivo GSM per la telesorveglianza dello stato del AED).
I nostri prodotti per la cardioprotezione
Blumedicali può fornire ricambi originali: Batterie, Elettrodi, kit primo soccorso RCP oltre che a teche da interno e esterno riscaldate, per il buon funzionamento del Vostro DAE, e tutta la cartellonistica per dare la massima visibilità al vostro DAE.
Visualizzazione di 8 risultati
Noleggio
Il noleggio operativo è una formula alternativa all’acquisto, che si basa sulla locazione temporanea di beni e servizi, dietro pagamento di un canone periodico prestabilito. L’importo, può essere definito con il committente, in quanto comprende, oltre al defibrillatore e all’assistenza tecnica di verifiche funzionali, tutti gli accessori (*) ad esso collegati (ad esempio: teca da interno/esterno, totem, cartellonistica, ecc.).
Si tratta quindi di un contratto flessibile, dietro pagamento di un canone mensile di noleggio di 36 mesi.
(*) sono escluse le parti consumabili in caso di eventi o cattiva gestione del DAE
Questa formula permette di disporre da subito di un defibrillatore e dei relativi accessori, senza dover provvedere al pagamento immediato del valore complessivo della fornitura.
La nostra offerta di Noleggio Operativo dei Defibrillatori DAE è rivolta ad aziende, liberi professionisti, associazioni sportive e pubbliche amministrazioni che vogliono trasformare l’ambiente di lavoro in un luogo cardioprotetto, salvaguardando la salute di tutti.
Quali sono i vantaggi del nostro noleggio?
Disponibilità immediata del defibrillatore;
De-responsabilità tecnica di gestione del DAE;
Deducibilità totale delle rate;
Costi fissi di gestione;
8 anni di garanzia del defibrillatore;
Nessun obbligo di acquisto a fine contratto (*).
Cosa succede al termine del noleggio?
(*) Al termine del periodo previsto per il noleggio, sarà possibile riscattare il defibrillatore, oppure proseguire con un nuovo contratto di manutenzione dedicato all’assistenza ed alla verifica funzionale del defibrillatore.