IN EMERGENZA OGNI SECONDO È PREZIOSO

Su richiesta Blumedicali gestisce la vendita e l’installazioni di:
– Consumabili e ricambi per i principali marchi (elettrodi, batterie, kit RCP)
– Teche da interno e da esterno riscaldate;
– Totem e cartelli convenzionali e personalizzati.

Per il solo prodotto Nihon Kohden è possibile installare per situazioni particolari in zone disagiate un sistema AED Linkage (dispositivo GSM per la telesorveglianza dello stato del AED).

I nostri prodotti per la cardioprotezione

Blumedicali può fornire ricambi originali: Batterie, Elettrodi, kit primo soccorso RCP oltre che a teche da interno e esterno riscaldate, per il buon funzionamento del Vostro DAE, e tutta la cartellonistica per dare la massima visibilità al vostro DAE.

Noleggio​

Il noleggio operativo è una formula alternativa all’acquisto, che si basa sulla locazione temporanea di beni e servizi, dietro pagamento di un canone periodico prestabilito. L’importo, può essere definito con il committente, in quanto comprende, oltre al defibrillatore e all’assistenza tecnica di verifiche funzionali, tutti gli accessori (*) ad esso collegati (ad esempio: teca da interno/esterno, totem, cartellonistica, ecc.).

Si tratta quindi di un contratto flessibile, dietro pagamento di un canone mensile di noleggio di 36 mesi.
(*) sono escluse le parti consumabili in caso di eventi o cattiva gestione del DAE

Questa formula permette di disporre da subito di un defibrillatore e dei relativi accessori, senza dover provvedere al pagamento immediato del valore complessivo della fornitura.

La nostra offerta di Noleggio Operativo dei Defibrillatori DAE è rivolta ad aziende, liberi professionisti, associazioni sportive e pubbliche amministrazioni che vogliono trasformare l’ambiente di lavoro in un luogo cardioprotetto, salvaguardando la salute di tutti.

Quali sono i vantaggi del nostro noleggio?​

Disponibilità immediata del defibrillatore;

De-responsabilità tecnica di gestione del DAE;

Deducibilità totale delle rate;

Costi fissi di gestione;

8 anni di garanzia del defibrillatore;

Nessun obbligo di acquisto a fine contratto (*).

Cosa succede al termine del noleggio?

(*)  Al termine del periodo previsto per il noleggio, sarà possibile riscattare il defibrillatore, oppure proseguire con un nuovo contratto di manutenzione dedicato all’assistenza ed alla verifica funzionale del defibrillatore.

Articoli in evidenza

Design Mnemonico per Defibrillatori

Nel contesto critico delle emergenze sanitarie, l’accessibilità immediata a strumenti salvavita come i defibrillatori è di vitale importanza.  La filosofia dietro alla terminologia “Design mnemonico” è volta a rendere i defibrillatori,…
Leggi l'articolo

 Rivoluzionare l’Assistenza Domiciliare con le Siringhe ENFit

Nell’ambiente dell’assistenza sanitaria domiciliare, l’introduzione delle siringhe ENFit ha segnato un cambiamento fondamentale nel modo in cui viene gestita la nutrizione enterale. Queste siringhe, progettate specificamente per migliorare sia la…
Leggi l'articolo

Siringhe ENFit per Nutrizione Enterale: Consigli e Informazioni

Quando si tratta di cure domiciliari la nutrizione del paziente rientra in un ruolo fondamentale. La scelta di un buon dispositivo medico risulta basilare. Per questa ragione ora esamineremo attentamente…
Leggi l'articolo

Richiedi informazioni