NOLEGGIO OPERATIVO DAE

Il noleggio operativo è una formula alternativa all’acquisto, che si basa sulla locazione temporanea di beni e servizi, dietro pagamento di un canone periodico prestabilito. L’importo, può essere definito con il committente, in quanto comprende, oltre al defibrillatore e all’assistenza tecnica di verifiche funzionali, tutti gli accessori (*) ad esso collegati (ad esempio: teca da interno/esterno, totem, cartellonistica, ecc.).

Si tratta quindi di un contratto flessibile, dietro pagamento di un canone mensile di noleggio di 36 mesi. 

(*) sono escluse le parti consumabili in caso di eventi o cattiva gestione del DAE

 

Questa formula permette di disporre da subito di un defibrillatore e dei relativi accessori, senza dover provvedere al pagamento immediato del valore complessivo della fornitura.

La nostra offerta di Noleggio Operativo dei Defibrillatori DAE è rivolta ad aziende, liberi professionisti, associazioni sportive e pubbliche amministrazioni che vogliono trasformare l’ambiente di lavoro in un luogo cardioprotetto, salvaguardando la salute di tutti.

 

Quali sono i vantaggi del nostro noleggio operativo?

  • Disponibilità immediata del defibrillatore;
  • De-responsabilità tecnica di gestione del DAE;
  • Deducibilità totale delle rate;
  • Costi fissi di gestione;
  • 8 anni di garanzia del defibrillatore;
  • Nessun obbligo di acquisto a fine contratto (*).

 

Cosa succede al termine del noleggio?

(*) Al termine del periodo previsto per il noleggio, sarà possibile riscattare il defibrillatore, oppure proseguire con un nuovo contratto di manutenzione dedicato all’assistenza ed alla verifica funzionale del defibrillatore.

 

RICHIEDI PREVENTIVO