DEFIBRILLATORE AUTOMATICO CARDIOLIFE AED-3100

Con il defibrillatore AED 3100 tutto diventa più facile, sicuro e rapido: accensione contestuale all’apertura dello sportello, elettrodi pre collegati utilizzabili anche su pazienti pediatrici e un solo tasto da premere, quello di shock. In caso di necessità di utilizzo su bambini al di sotto di 8 anni, lo specifico selettore consente di di erogare in automatico una terapia elettrica appropriata.
L’AED 3100 è il defibrillatore più rapido esistente sul mercato. Grazie alle innovative tecnologie costruttive è l’unico che da spento garantisce di erogare la terapia al paziente in meno di 10 secondi (tempo richiesto per accensione, analisi, erogazione scarica).

Le qualità del defibrillatore semiautomatico AED 3100

MADE IN JAPAN Defibrillatore cardiaco d’eccellenza sviluppato da NIHON KHODEN azienda leader al mondo nella produzione di defibrillatori ospedalieri bifasici, manuali e semiautomatici (DAE).

QUALITA’ ASSOLUTA Prodotto sotto l’iter selettivo del nostro reparto controllo qualità che adotta procedure di verifica superiori a quelle del GMP (good manufacturing practice) della FDA, DHSS ed altre agenzie.

FACILITA’ D’UTILIZZO Reale sequenza operativa 1-2-3 (Accendi AED, Applica elettrodi pre-collegati, Premi Shock).

IL PIU’ VELOCE ESISTENTE SUL MERCATO Come documentato da studi AREU 118 (ora 112) Lombardia (Traduzione abstract AREU 118): da spento alla erogazione il nostro defibrillatore scarica in meno di 10 secondi, includendo tempo di analisi e carica. Nell’emergenza ogni secondo è prezioso.

IDEALE PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE CON ATLETI DI TUTTE LE ETA’ Selezione della modalità operativa specifica per adulto o pediatrica tramite apposito selettore e unica tipologia di elettrodi adulto/pediatrico. Temperatura di standby e operativa da -5°C a 50°C (apparecchio ed elettrodi), grado di resistenza a polveri e liquidi IP55

ELETTRODI PRE-COLLEGATI NON POLARIZZATI Nell’applicazione al paziente degli elettrodi del defibrillatore AED 3100 non è necessario aver cura del posizionamento destra/sinistra: utilizzo ancor più semplice, rapido e sicuro per il soccorritore

COSTI DI GESTIONE CONTENUTI Per i consumabili, i costi sono contenuti. Lunga durata degli elettrodi (scadenza 30 mesi dalla data di produzione), batteria (durata 4 anni in stand by)

PROTEZIONE CONTRO LO SPEGNIMENTO Nel caso di spegnimento accidentale del defibrillatore semiautomatico AED collegato al paziente, il dispositivo continua a monitorare e se necessario si carica. Utilizza un condensatore a “celle” tramite sistema Self Cut & Healing che evita un eventuale cortocircuito tra le armature

  • CND. Z12030501

  • RDM: 1406440/R

RICHIEDI INFORMAZIONI