AZIENDA 2019-10-28T12:16:14+00:00

L’ AZIENDA

Blumedicali S.r.l. è una realtà imprenditoriale italiana che opera nel settore sanitario ospedaliero, Home Care, Cliniche, RSA e ADI. La nostra mission è l’offerta di soluzioni rapide e innovative per garantire qualità ed economicità ai propri clienti attraverso la commercializzazione di articoli medicali e dispositivi medici di propria produzione o presenti sul mercato. Uno dei nostri punti di forza è la customizzazione di kit procedurali forniti anche a basso numero per attività specifiche indicate dal cliente, con una consulenza che garantisce il corretto uso tra i dispositivi medici secondo le indicazioni d’uso fornite dal costruttore applicando la Direttiva 93/42/CEE e s.m.i.

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

Blumedicali vanta oggi un consolidato sistema di qualità conforme alle norme UNI ISO 9001:2015 e UNI ISO 13485:2016 che consente un elevato standard qualitativo nella scelte dei prodotti nonché in tutte le operatività dell’azienda.

Certificato CE

RICERCA E SVILUPPO

L’esperienza maturata nel campo medicale ha prodotto professionisti flessibili che ricercano innovazione e soluzioni avanzate in ogni fase del progetto. L’ascolto attento delle esigenze espresse dal cliente talvolta suggerisce anche la creazione / ricerca di un nuovo prodotto sul mercato che se non trovato spinge sotto la nostra proprietà intellettuale a sinergie collaborative con primarie aziende del settore per la fabbricazione e industrializzazione.

LOGISTICA AVANZATA

Blumedicali, al suo interno, svolge per i clienti che lo richiedono un servizio di logistica avanzato che garantisce tracciabilità e movimentazione delle scorte in base alla scadenza. Con sistemi informatizzati atti a gestire nel modo corretto i dati di legge per la rintracciabilità e il riordino dei materiali Blumedicali studia e organizza i flussi distributivi mettendo a disposizione 1600 m² di spazio per lo stoccaggio e personale preparato per svolgere l’attività nel rispetto delle norme di sicurezza e di tutti quegli adempimenti che il committente richiede.